23/08/2020

Aspettando Il Cinema Ritrovato… dopo Garrone e Chaplin, si continua stasera con Fellini

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Grandi serate quelle scorse in Piazza Maggiore “Aspettando Il Cinema Ritrovato”…
Venerdì sera abbiamo assistito alla proiezione di Gomorra – New Edition di Matteo Garrone, introdotta in video dallo stesso regista (guarda la gallery).

Sabato 22 è stata la volta di un classico del cinema mondiale: sul grande schermo della Piazza abbiamo celebrato gli 80 anni del cult movie di Charlie Chaplin Il grande dittatore (guarda la gallery).

 

Questa sera, domenica 23 agosto, nuovo imperdibile appuntamento in attesa del festival con Fellini degli spiriti di Anselma Dell’Olio in anteprima internazionale (In caso di pioggia, la proiezione si sposterà al Cinema Arlecchino e al Cinema Jolly).

Ad anticipare la serata felliniana, questo pomeriggio alle 19.00 in Piazzetta Pasolini, incontro con Anselma Dell’Olio e i produttori del film Maria Carolina Terzi e Luciano Stella (ingresso libero fino a esaurimento posti).