24/07/2020

Finalmente Il Cinema Ritrovato! Mercoledì 29 luglio, presentazione del programma

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Cari Amici, con un mese di anticipo, siamo pronti a presentarvi il programma completo del Cinema Ritrovato 2020, che quest’anno si svolgerà dal 25 al 31 agosto con un festival in presenza e in piena sicurezza, diffuso in tutta la città di Bologna.

L’appuntamento è per mercoledì 29 luglio alle ore 18.30 al Cinema Odeon (via Mascarella, 3): Gian Luca Farinelli  svelerà tutte le novità di questa edizione, che si moltiplicherà in diverse sale cinematografiche e arene all’aperto, per offrire a tutti la possibilità di andare anche quest’anno alla ricerca delle bellezze perdute e ritrovate.
L’incontro è aperto a tutti e a ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Vi ricordiamo che, per le misure di sicurezza previste dalle normative anti-contagio, è obbligatorio indossare la mascherina al momento dell’ingresso e per tutti gli spostamenti all’interno della sala. Potrete toglierla una volta seduti al vostro posto.