24/06/2018

Torna il Cinema Ritrovato Kids, la sezione per i piccoli cinefili

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anche quest’anno il Cinema Ritrovato offre una rassegna ricca di appuntamenti per i più piccoli. Protagonista della sezione è Osvaldo Cavandoli, creatore della storica serie La Linea.

Ieri in Cinnoteca il primo appuntamento di Cinema Ritrovato Kids con lo spettacolo d’apertura Linee a cura di Nadia Ischia. L’evento, ispirato alla celebre serie La Linea di Osvaldo Cavandoli, si è tenuto alle 18.00 in Cinnoteca. Nella gallery alcune immagini dello spettacolo.

  • Domani, lunedì 25 giugno 17.00 – Sala Cervi:

Omaggio a Osvaldo Cavandoli: uno speciale appuntamento in compagnia di Sergio Cavandoli, figlio del regista, Eric Rittatore (Associazione Cartùn) e Paola Bonomi, figlia di Carlo, storica voce de La Linea. Un incontro per conoscere da vicino l’opera e l’uomo a cui è dedicata l’edizione de Il Cinema Ritrovato Kids di quest’anno. Modera Cristina Piccinini