27/06/2022

Il Cinema Ritrovato 2022: biglietti per non accreditati e prenotazioni serali

Dopo il successo del primo weekend, che ci ha permesso finalmente di riunirci tutti insieme in sala di fronte al grande schermo, Il Cinema Ritrovato apre le proprie porte ai non accreditati, mettendo a disposizione biglietti a pagamento per la maggior parte degli appuntamenti, e apre finalmente le prenotazioni per tutte le proiezioni serali.

Da oggi, infatti, chi non possiede un accredito del festival potrà acquistare biglietti a 5 euro per tutte le sale e tutte le fasce orarie del festival ad esclusione delle proiezioni mattutine e pomeridiane del Cinema Lumière (Sala Mastroianni e Scorsese), degli eventi in Piazzetta Pasolini e, chiaramente, di Piazza Maggiore che continua a essere ad accesso libero per tutti.

I biglietti potranno essere acquistati:

  • online sul sito ilcinemaritrovato.boxerticket.it;
  • presso gli uffici di Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1) nei seguenti orari: lun-sab 9-18.30 / dom e festivi 10-16.30.

Al contempo, gli accreditati hanno ora la possibilità di prenotare il proprio posto anche per le proiezioni serali di Cinema Lumière, Cinema Jolly e Cinema Arlecchino per tutte le date del festival.