Streaming Chaplin / Altan: FAQ

Non ho ricevuto il codice di accesso, cosa posso fare?
Controlla che la mail di conferma non sia finita nella posta indesiderata.
Sei sicuro di avere inserito l’email corretta in fase di acquisto?
Per supporto contattare streaming@cineteca.bologna.it, servizio di assistenza attivo dalle ore 15.00 alle ore 19.00 del 30/04, dalle ore 10.00 alle 24.00 del 01/05, 02/05, 03/05, 04/05 e dalle ore 10.00 alle ore 19.00 del 05/05.

p

Il video non funziona/non si carica, cosa posso fare?
Prova a cambiare browser di navigazione e, se il problema persiste, contatta live@mymovies

p

Ho inserito il codice, ma il sistema mi comunica che non è corretto.
Sei sicuro di aver inserito il codice correttamente? Il codice di accesso è una stringa alfanumerica di 12 caratteri. Verifica anche di non aver confuso lo zero (0) con la lettera “O” maiuscola e il numero uno (1) con la lettera “I” maiuscola o elle minuscola (“l”).

p

A che ora si può vedere il film?
In qualunque momento all’interno delle 24 ore di validità del tuo codice. Quando inserirai il codice, la riproduzione del film verrà avviata dall’inizio.

p

Posso cambiare ora e data del mio biglietto?
Purtroppo non è possibile modificare il biglietto una volta acquistato.

p

Ritorna alla pagina principale