Morelia Film Fest

2023

 

 

Il Morelia International Film Festival è un’associazione dedicata a sostenere i registi messicani, coltivare nuovo pubblico e diffondere la cultura cinematografica, attraverso una piattaforma inclusiva e ospitale per i registi nazionali, il pubblico e la comunità cinematografica internazionale.

Nel programma della ventunesima edizione, anche Macario di Roberto Gavaldón, restaurato presso il laboratorio L’Immagine Ritrovata nell’ambito del progetto del World Cinema Project.

 

2022

 

Morelia Film Fest – 20esima edizione

22-29 ottobre 2022

 

Il Morelia International Film Festival (FICM) è una associazione non-profit dedicata a supportare i filmmaker messicani, a coltivare nuovi pubblici e a diffondere la cultura cinematografica messicana tramite una piattaforma internazionale ospitale e inclusiva per i cineasti del Paese, il pubblico e la comunità cinematografica internazionale.

Nell’ambito della 20esima edizione del festival saranno proiettati due titoli della World Cinema Project / Film Foundation: Él di Luis Buñuel (che sarà presentato da Olivia Harrison) e Sambizanga di Sarah Moldoror (presentato da Annouchka de Andrade).

Indirizzo

Cinépolis Morelia Centro / Cinépolis Las Américas, Morelia, Mexico